skip to Main Content

Ma chi è il Cartomante?

Descriviamo il cartomante…

Ma chi è il cartomante?Chi è il cartomante? Non è facile dire, o per meglio scrivere, definire, chi sia oggi il cartomante.

Per la mia esperienza, il cartomante è un professionista prima di tutto. Un professionista nella lettura delle carte, a metà strada tra un sacerdote ed un mago, ma anche un po’ psicologo. Si perché la lettura delle carte non si basa solo sulla matematica. Altrimenti chiunque, dotato di una calcolatrice, potrebbe fare “un giro”. Chiunque potrebbe essere il cartomante. Ma soprattutto il cartomante è quella persona a cui piacciono le altre persone, piacciono le menti delle persone, piace la psicologia, ma anche l’affetto e i transfert emotivi.

Non credete di vedere il cartomante come un essere personale dotato di poteri magici. Spesso, dopo un consulto particolarmente emotivo, sono uno straccio.
Dimenticatevi dell’indovino medioevale, con tanto di mantello viola, cappuccio e barba lunga.

Il cartomante oggi è una persona normalissima, calmo, gentile, che consiglia, consola, guida ma soprattutto fa riflettere. Lettura del passato o codifica del futuro sono aspetti quasi marginali rispetto all’interpretazione della persona. Sai chi sei? Sembra un gioco di parole, lo ammetto. Ma, personalmente, il lavoro che ho fatto nel tempo, è su me stesso. E non ho ancora finito.

Ho iniziato a meditar quando non riuscivo più a scaricare lo stress emotivo accumulato.

Oggi, attraverso questa tecnica riesco a scoprire aspetti sempre nuovi di me, di ciò che mi circonda. Un cartomante prima di tutto deve essere un esperto di se stesso! E vi assicuro, non lo dico tanto per dire. Sono assolutamente convinto che per aiutare nella lettura le carte, il mio stato d’animo DEVE essere rilassato, e in grado di accettare tutti quei flussi di energia, a volte anche poco piacevoli, che si generano nel corso di un consulto.

Chi sei tu allora?

ma chi è il cartomante?Non è un gioco…si lo so! Nemmeno uno scherzo…lo so, ma che mi stai dicendo? Dico semplicemente che spesso ci si approccia al consulto in maniera semplicistica. Tanto che mi fa “un giro”.

Il consulto, maggiormente un consulto di cartomanzia al telefono, è una ricerca fondata sulla simbologia delle carte, una ricerca fondata su se stessi, sulle proprie energie ma anche sulle proprie pulsioni. Il destino non si muta chiedendo insistentemente alle carte o al cartomante letture diverse. Questo è il principio di follia. Veramente, è la definizione di follia: fare sempre le stesse cose aspettandosi un risultato sempre differente.

Vi consiglio di formulare le domande in maniera corretta, chiara e semplice.
Non sperare che il “mago”, il cartomante indovini la domanda. NON FUNZIONA COSI’.

Io non devo indovinare chi sei. Io devo capire chi sei, per trasmettere alle carte tutte le energie funzionali alla lettura e la codifica delle informazioni che possono aiutarci nell’interpretazione reale dei segni. In tutta sincerità, confidati con il cartomante, evita di mentirgli, evita di misurare le sue potenzialità.

Ok, dopo tutto ciò spiegami meglio la cartomanzia al telefono però.

Hai ragione, però rifletti bene, queste piccole premesse sono uno strumento molto importante ,anche per te. E’ importante conoscere le basi, gli strumenti utilizzati e, non da ultimo, le finalità che puoi ricercare.

La cartomanzia al telefono è un’arte, peraltro non sempre facile. In un consulto di cartomanzia vis a vis le persone si vedono. In un consulto al telefono le persone hanno la voce come strumento principe.

Attraverso la voce vengono canalizzate le energie che, riflettendosi sulle carte, ci guidano nel consulto. Possono essere molti gli interrogativi che ti poni. Ti assicuro che troverai sempre una risposta alle tue domande. Ci sono anche delle domande che molti dei miei clienti si pongono. Alcuni esempi.

1-Il cartomante al telefono: cosa posso chiede?

Puoi chiedere tutto. O meglio, ti faccio un piccolo elenco. Amore, fortuna e soldi sono gli argomenti che di solito vengono richiesti maggiormente. Anche lo sviluppo dell’amicizia, letture per il matrimonio, una gravidanza, per i figli ecc…

2-E per una malattia in particolare?

Hai fatto bene a chiedere. NON effettuiamo riti di magia e letture sulla salute. Sono scelte, ma sono argomenti molto delicati, che non vanno presi alla leggera, tantomeno affrontati con un “giro” di cartomanzia al telefono.

3-Quanto dura un consulto?
In realtà non ha tempi di durata. Un consulto può durare cinque minuti o cinque ore. Dipende da te. Ad esempio, ad una domanda si possono aprire più scenari. Se vengono sviscerati tutti automaticamente si genera un flusso di informazioni sempre in crescita. Ecco perché consiglio sempre di far domande specifiche e mirate.

4-Sono scettica/o ma curiosa/o. Faccio una domanda per sondare il terreno…

Ehm…te lo sconsiglio…sai perchè? Perché è fondamentale che io incanali le tue energie, per poi trasmetterle alle carte. Se la domanda che mi fai ha lo scopo di capire se sono più o meno bravo, la domanda di per se non ha valore. Mi spiego meglio. Io in quel momento sono concentrato a canalizzare le tue energie. Le tue energie, durante il consulto al telefono, non sono invece direzionate verso le porte energetiche. Io non riesco a ricevere le energie giuste e le carte danno un’interpretazione sbagliata.

5-Ok, ho capito. Ma non mi fido, alla fine questo è un sito, come molti altri. Chi mi dice che non è una truffa?

Hai ragione, e fai bene a non fidarti in generale. Purtroppo viviamo in una società dove l’etica e la serietà non sono più un bene di inestimabile valore. Quello che posso dirti è che, personalmente, sono oltre 20 anni che mi occupo di cartomanzia, oltre 15 anni che mi occupo di cartomanzia al telefono. I metodi di pagamento sono sicuri e certificati. Come puoi vedere ho anche una partita Iva per stare in regola, giustamente, con Stato e Fisco. Secondo te, sono qui per “fregarti”?

6-Grazie della disponibilità, ma se voglio ulteriori informazioni?

Se vuoi ulteriori informazioni c’è sempre il nostro numero cortesia, al quale puoi richiedere qualsiasi info tu voglia. I nostri collaboratori sapranno sciogliere qualsiasi dubbio. Non è un numero a pagamento, quindi chiama pure quando vuoi e buona giornata.