skip to Main Content

Ogni quanto fare consulti

Sicuramente una delle domande che ti farai più spesso è: ogni quanto tempo dovrei effettuare consulti di cartomanzia? Probabilmente ti stai chiedendo anche con quale frequenza farti leggere le carte e se esiste un periodo ti tempo ideale che deve passare tra un consulto ed un altro.

Facciamo un po’ di chiarezza su questi tuoi dubbi.

E’ vero che farsi leggere spesso le carte o farsi leggere spesso i tarocchi porta male?

Assolutamente no! Circolano in rete alcune voci che affermano che porti sfortuna farsi leggere i tarocchi da un cartomante troppo spesso.

Ricordiamoci qual’ è lo scopo principale della cartomanzia e perchè è stata utilizzata e viene utilizzata da moltissimi anni. La cartomanzia è una forma di divinazione che ha lo scopo di interpretare alcuni strumenti (tarocchi, sibille, carte napoletane, ecc) per ottenere delle risposte, delle indicazioni su una specifica domanda o su più domande.

La cartomanzia è un’arte, una guida che ci aiuta quando abbiamo dei dubbi, delle paure, delle incertezze e vogliamo un aiuto “non convenzionale”.

Quindi non esistono dei tempi specifici per dei consulti di cartomanzia e non esistono “strane forze” soprannaturali che attirano energie negative su di te e portano sfortuna nella tua vita.

Allora? Come devo comportarmi con i consulti di cartomanzia?

Solo tu puoi rispondere a questa domanda. Quante volte senti il bisogno di parlare con un cartomante lo sai solamente te! Se ti trovi a dover prendere una decisione imprevista o si verifica un evento inaspettato e vorresti sapere cosa le carte ti consigliano, non dovresti farti troppi pensieri, chiama subito e richiedi un consulto.

Consigli per te per un consulto di cartomanzia migliore

Voglio darti dei preziosi consigli su come affrontare nel migliore dei modi un consulto e trarne dei benefici.

L’approccio

Innanzitutto il consulto va affrontato con la giusta predisposizione, senza fretta, senza distrazioni e con la corretta concentrazione su ciò che vuoi sapere dalle carte.

Non prendere la cartomanzia come un gioco, un divertimento e come un qualcosa di magico che fa accadere le cose dal nulla.

“Ma sì, proviamo a farmi leggere i tarocchi, non l’ho mai fatto, sono curiosa di vedere se ci azzeccano.” Questo è un pensiero diffuso che molti si fanno che mostra la cartomanzia come una cosa leggera, un gioco nuovo da provare.

Per ottenere un consulto veritiero devi essere fiduciosa nei confronti dei tarocchi, devi pensare come formulare la domanda in modo chiaro e corretto e devi concentrarti sull’argomento che hai richiesto. Ad esempio se vuoi sapere se il tuo lui ritornerà da te, mentre la cartomante sta mescolando le carte pensa intensamente a lui, visualizzano nella tua mente.

Non cercare di ingannare le carte con false informazioni ma sii sincera, faresti solo un danno a tè stessa. Il cartomante non ti giudica e non rivela a nessuno quello che gli dici.

Ricorda che le carte di forniscono dei preziosi consigli, degli avvertimenti e delle opzioni sul tuo futuro. La cartomante con la sua interpretazione ti guida e ti consiglia verso gli atteggiamenti e i comportamenti più giusti. Sta poi a te mettere in pratica i consigli e portare la tua vita nella direzione che vuoi; il nostro destino non è totalmente scritto, il libero arbitrio non ce lo toglie nessuno.

Appena terminato il consulto prenditi almeno 10 minuti da sola per riflettere su tutto ciò che ti ha detto la cartomante e visualizza nella tua mente ciò che dovrai fare nel tuo prossimo futuro.

Evita i “filotti” di gratutiti

Un’altra cosa che fortemente sconsiglio è di effettuare consulti a casaccio con decine e decine di cartomanti diversi andando alla ricerca di chi ti propone un costo minore o qualche altro “strano rito”.

Così come chiamare uno dopo l’altro tutti i centri che ti offrono un consulto gratuito. L’obiettivo del consulto gratuito è quello di capire come lavora il centro di cartomanzia, se è serio e professionale, e conosce la cartomante per capire se fa al caso tuo. Nei 5 minuti gratuiti nessuno può farti un consulto completo e darti una risposta completa, è necessario più tempo e più stesure per indagare la situazione nel modo giusto. Ecco quindi che fare 10 telefonate di fila a cartomanti diverse per “scroccare” la promozione gratuita non ti porterà assolutamente a nulla, ma, anzi, avrai diverse risposte non approfondite nel modo giusto e tanta confusione in testa. Penserai che la cartomanzia non funziona e rimmarai con il tuo dubbio. Se pensi di affrontare la situazione così ti do un consiglio: non chiamare proprio nessuno, è meglio per te. In fin dei conti fare un bel consulto a pagamento con calma e approfondito non è un costo così proibitivo. Con le nostre tariffe in carta, ad esempio, con soli 10 euro hai già 20 minuti a tua disposizione. Un’investimento, che, fossi in te, penserei di affrontare.

Quando hai stabilito un rapporto di intesa con un cartomante o con un gruppo di cartomanti appartenenti alla stessa realtà, continua il tuo percorso di guida insieme a loro, altrimenti ogni volta dovresti ricominciare tutto da capo.

Se non hai mai parlato con i cartomanti che ho selezionato per offrire un servizio di cartomanzia professionale e seria puoi chiamare gratis al telefono per 5 minuti e conoscerci.