skip to Main Content

L’astrocartomanzia, cos’è?

Cos’è l’astrocartomanzia al telefono?

Sempre più spesso si sente parlare di astrocartomanzia e di consulti al telefono con questa forma di divinazione.

Se non sai di cosa sto parlando te lo spiego subito brevemente. L’astrocartomanzia è un metodo che unisce la lettura delle carte con i simboli dell’astrologia e quindi con il significato degli astri.

Si utilizza questo tipo di consulti per avere una visione più chiara e precisa della tua situazione e per vedere se il tuo segno zodiacale e i simboli asrologici possono darci maggiori indicazioni per rispondere alla tua domanda.

Coma avviene il consulto?

Innanzitutto per poter effettuare dei consulti di astrocartomanzia la cartomante deve avere una profonda conoscenza dell’interpretazione delle carte, degli aspetti planetari e delle stelle. Gli astri influenzano continuamente la nostra vita quotidiana e quella di tutti gli esseri viventi. Pensa, ad esmpio, alla luna come influisce sulle maree, sulle piante e su altri aspetti.

Prima di chiamare per un consulto di strocartomanzia al telefono assicurati di conoscere anche l’ora esatta della tua nascita che sarà necessaria alla astrocartomante, se ritiene necessario, per calcolare il tuo ascendente zodiacale per rispondere meglio alla tua domanda. Se vuoi fare una domanda sull’amore e sulla coppia cerca di tenere a mente la data di nascita dell’altra persona.

Ma vediamo ora come avviene il consulto.

Appena chiami l’astrocartomante al telefono ti chiederà subito la tua data di nascita. Dalla data di nascita potrà subito comprendere il tuo segno zodiacle e individuerà i suoi caratteri distintivi.

Dopo di questo l’astrocartomante inizierà la stesura di un normale mazzo di tarocchi. Alcune cartomanti dispongono di un mazzo di carte più specifico che possiamo chiamare astrologico dove ai simboli delle carte sono associati anche i simboli degli astri. La stesura può avvenire anche in un particolare tappeto dove è raffigurato lo zodiaco e ogni carta va disposta in prossimità di uno specifico simbolo astrologico o segno zodiacale.

A questo punto l’astrocartomante è in grado di interpretare la risposta delle carte considerando anche il tuo aspetto astrologico e ti potrà fornire la risposta alla tua domanda.

Se non hai mai prova a farti fare un consulto di astrocartomanzia è il momento adatto per provare, ti offriamo un primo consulto completamente gratis dove potrai richiede anche una lettura di cartomanzia+astrologia.